Pizzeria

Lo stabilimento balneare Lido Azzurro di Presta Manuela Maria integra anche una pizzeria partenopea dove vengono servite pizze preparate secondo la ricetta napoletana.

Sono presenti diverse versioni e abbinamenti, così da andare incontro a tutti i gusti e soddisfare ogni richiesta.

Tra le soluzioni maggiormente apprezzate si ricorda la pizza Nerano, a base di zucchine, Provolone del Monaco e Provola d’Agerola.

Altre pizze che sono diventate famose in questo locale sono la Zucchetta e la Crema di zucca, che viene abbinata alla pancetta prodotta localmente.

Tutti i prodotti vengono realizzati con grande cura e attenzione, così da garantire il rispetto della lavorazione tradizionale e avere un impasto gustoso e fragrante.

Un ingrediente che non manca mai è il basilico, perché risulta essere indispensabile per la preparazione della pizza e dare a questo piatto un profumo e un sapore inconfondibili.

Inoltre nel menù sono comprese anche alcune versioni innovative e originali, che uniscono creatività culinaria e la tradizione gastronomica del Sud Italia.

Tra queste ci sono la pizza alla Luciana, farcita con i famosi polipetti alla luciana, e la Marechiaro, guarnita con frutti di mare, gamberoni e seppie. Infine durante i principali eventi sportivi il ristorante del Lido Azzuro organizza serate pizza e partita.

In questo modo è possibile gustare un’ottima pizza mentre si assiste alla finale di Champions League oppure ai quarti di finale della Coppa Italia.

Prenota un Tavolo!

blank+39 338 963 4955