Lo stabilimento balneare Lido Azzurro di Presta Manuela Maria integra anche una pizzeria partenopea dove vengono servite pizze preparate secondo la ricetta napoletana.
Sono presenti diverse versioni e abbinamenti, così da andare incontro a tutti i gusti e soddisfare ogni richiesta.
Tra le soluzioni maggiormente apprezzate si ricorda la pizza Nerano, a base di zucchine, Provolone del Monaco e Provola d’Agerola.
Altre pizze che sono diventate famose in questo locale sono la Zucchetta e la Crema di zucca, che viene abbinata alla pancetta prodotta localmente.
Tutti i prodotti vengono realizzati con grande cura e attenzione, così da garantire il rispetto della lavorazione tradizionale e avere un impasto gustoso e fragrante.
Un ingrediente che non manca mai è il basilico, perché risulta essere indispensabile per la preparazione della pizza e dare a questo piatto un profumo e un sapore inconfondibili.
Inoltre nel menù sono comprese anche alcune versioni innovative e originali, che uniscono creatività culinaria e la tradizione gastronomica del Sud Italia.
Tra queste ci sono la pizza alla Luciana, farcita con i famosi polipetti alla luciana, e la Marechiaro, guarnita con frutti di mare, gamberoni e seppie. Infine durante i principali eventi sportivi il ristorante del Lido Azzuro organizza serate pizza e partita.
In questo modo è possibile gustare un’ottima pizza mentre si assiste alla finale di Champions League oppure ai quarti di finale della Coppa Italia.